Loading...
Io ristrutturo e arredo 2019-09-26T12:20:52+00:00

Cosa facciamo per te

Non siamo un semplice negozio di arredo e design, nel nostro angolo Materioteca interpretiamo il tuo stile accostando materiali e colori in una moodboard e la trasformiamo in realtà all’interno di una stanza o del tuo appartamento.
Solo così puoi sentirti veramente ‘a casa’.
Accostiamo materiali, seguendo le tendenze e li proponiamo per creare allestimenti di interni.
Il valore aggiunto in un progetto di interni non sta nell’arredo o nei materiali di design, ma nella capacità di creare luoghi in grado
di trasmettere emozioni, spazi da vivere e condividere.

Materiali selezionati con cura

Disponiamo di texture e materiali innovativi adatti al settore in cui operiamo. Gres, legno, tende, wallpaper, e una selezione di materiali estremamente innovativi: una raccolta di materie e texture selezionate per cromie, formati e fasce di prezzo.


Lasciati ispirare

Presentiamo stili di vita attuali e di tendenza in cui ci si possa riconoscere e dove l’architettura e gli arredi si fondono parlando un unico linguaggio. Interpretiamo il tuo stile accostando materiali e colori in una moodboard e la trasformiamo in realtà all’interno del tuo appartamento. Solo così puoi sentirti veramente ‘a casa’.
















… e tu di che stile sei?

Minimal, Urban, Classic, Fusion, Natural, Vintage, Shabby chic, Modern, Industrial, Coloniale…scopri lo stile che più ti si avvicina, personalizzalo e declinalo all’interno degli ambienti che devi realizzare. Dall’abitazione degli spazi commerciali: un progetto che coordina materiali per interior e arredamento.



 Scopri i nostri partner