Lo Specchio Ascot Magnum di Cattelan Italia si distingue per la sua forma irregolare che crea un effetto ottico unico. La struttura in cristallo specchiato riflette la luce in modo suggestivo, accentuato dalla cornice esterna leggermente concava. Questo complemento d'arredo dal design moderno è disponibile nelle finiture specchiato, specchiato fumé o specchiato bronzo.
Le sue dimensioni generose (145 x 105 cm) lo rendono adatto per ambienti di pregio. Realizzato con materiali di alta qualità come cristallo e acciaio verniciato a polveri epossidiche, garantisce durata nel tempo.
Lo Specchio Ascot Magnum di Cattelan Italia, disegnato da Lorenzo Remedi, è un complemento d'arredo dal design moderno e distintivo. La sua forma irregolare evoca l'immagine di un occhio che osserva l'ambiente, riflettendo la luce in modo unico. È composto da due elementi principali: una porzione centrale specchiata, liscia e leggermente rialzata, e una cornice esterna più bassa e leggermente concava, con una curvatura più accentuata su un lato. Questa struttura crea un suggestivo effetto ottico di striature arcuate. Realizzato in cristallo, è disponibile nelle finiture specchiato, specchiato fumé o specchiato bronzo, con una struttura in acciaio verniciato a polveri epossidiche. Il modello Magnum si distingue per le sue dimensioni generose. Adatto esclusivamente per uso interno.
| Marca: | Cattelan Italia |
| Categoria: | Specchi |
| Materiale: | Cristallo specchiato, Cristallo specchiato fumé, Cristallo specchiato bronzo, Acciaio verniciato a polveri epossidiche |
| Dimensioni: | 145 x 6 x 105 cm |
Disponibile presso:
Dofma
Viale Marelli, 152, Sesto San Giovanni, Sesto San Giovanni
Zone servite: Milano, Sesto San Giovanni, Monte Carlo, Lugano, Monza, Ginevra, Zurigo...