La lampada da parete Planeta di Cattelan Italia, disegnata da Studio Kronos, si ispira al design degli anni '60 con una struttura in ferro brunito e dettagli in ottone spazzolato.
I paralumi in vetro soffiato bianco satinato ruotano attorno alla struttura, evocando un sistema planetario in miniatura che aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi ambiente.
Questa lampada di design è perfetta per interni, con materiali che includono ferro brunito, ottone spazzolato e vetro soffiato bianco satinato.
La lampada da parete Planeta, firmata Cattelan Italia e studiata da Studio Kronos, è un'espressione di design moderno ispirato agli anni '60. La struttura in ferro brunito è arricchita da dettagli in ottone spazzolato, mentre i paralumi in vetro soffiato bianco satinato, ruotanti attorno al corpo centrale, richiamano un sistema planetario. Ideale per illuminare con eleganza ambienti residenziali e contract.
| Marca: | Cattelan Italia |
| Dimensioni: | 36 x 22 x 25.5 cm |
Disponibile presso:
Dofma
Viale Marelli, 152, Sesto San Giovanni
Zone servite: Milano, Sesto San Giovanni, Monte Carlo, Lugano, Monza, Ginevra, Zurigo, Altino...