La console Westin Keramik Premium di Cattelan Italia si distingue per un design moderno e raffinato, ideale per arredare ingressi di pregio. Il piano in ceramica effetto marmo, con le sue venature naturali e il bordo arrotondato, offre un aspetto elegante e resistente nel tempo. La base in acciaio laccato goffrato o spazzolato, disponibile in diverse tonalità come bronzo, grigio o titanio, garantisce stabilità e un tocco di contemporaneità.
Progettata da Paolo Cattelan nel 2019, questa console è personalizzabile in dimensioni e finiture, adattandosi a diversi stili d’arredo. Fissabile a parete, è perfetta per chi cerca un mobile d’ingresso di qualità, che unisca funzionalità e bellezza.
La console Westin Keramik Premium di Cattelan Italia è un mobile d'ingresso personalizzabile, caratterizzato da una base in acciaio laccato goffrato (disponibile in titanio, bronzo, grafite, perla o nero) o in acciaio spazzolato (bronzo o grigio). Il piano, con uno spessore di 5 cm, è realizzato in ceramica Marmi, offerta in una vasta gamma di finiture come Alabastro, Calacatta (opaco o lucido), Portoro (opaco o lucido), Sahara Noir lucido, Makalu, Breccia, Corcovado, Kaindy, Borghini Calacatta (opaco o lucido), Colosseo, Andromeda, Invisible opaco o Luxor. Il profilo inferiore è laccato e arrotondato, disponibile in bronzo spazzolato o grigio spazzolato. Il fissaggio a parete è necessario. Progettata da Paolo Cattelan nel 2019, questa console è disponibile in diverse dimensioni, tra cui 160x48x77h cm e 200x48x77h cm.
| Marca: | Cattelan Italia |
| Design: | Paolo Cattelan |
| Dimensioni: | 160 x 48 x 77 cm |
| Materiale Struttura: | Acciaio laccato goffrato o spazzolato |
| Materiale Piano: | Ceramica Marmi (varie finiture) |
Disponibile presso:
Dofma
Viale Marelli, 152, Sesto San Giovanni
Zone servite: Milano, Sesto San Giovanni, Monte Carlo, Lugano, Monza, Ginevra, Zurigo...