Home - Arredamento Casa - Divani - Re Set
I divani lineari Re Set di Vibieffe uniscono design moderno e comfort superiore grazie a una struttura in legno di pioppo e ferro. L'imbottitura in poliuretano espanso e memory, rivestita da fibra di poliestere, garantisce un sostegno ergonomico duraturo. I cuscini di seduta e schienale sono realizzati con materiali differenziati per ottimizzare il riposo.
Il rivestimento in tessuto offre una vestibilità impeccabile e può essere facilmente sfoderato per la pulizia. I piedi in metallo brunito completano l'estetica sospesa e raffinata del mobile.
Il divano 580 Re Set di Vibieffe è l'espressione massima di eleganza e comfort, progettato per chi esige qualità superiore. Con una struttura sospesa e discreta, questo capolavoro di design italiano offre un'esperienza di seduta unica, grazie a braccioli reclinabili in 6 posizioni e imbottiture in memory foam e piuma. Perfetto per arredare ambienti sofisticati, unisce leggerezza visiva a robustezza strutturale in legno di pioppo e ferro. Rivestimenti sfoderabili in tessuto o pelle di alta gamma garantiscono durabilità e stile nel tempo.
| Marca: | Vibieffe |
| Categoria: | divano |
| Materiale: | Legno massello di pioppo, Supporti in ferro, Cinghie elastiche unidirezionali, Poliuretano espanso, Fibra di poliestere termolegata, Memory foam, Piuma, Metallo brunito, Acciaio nichel nero, Tessuto, Pelle, MDF multistrato impiallacciato rovere, Pelle smerigliata, Fibra di poliestere siliconata, Cotone |
| Tipologia: | Set divano con braccioli reclinabili |
| Rivestimento: | Tessuto (completamente sfoderabile) o Pelle |
| Struttura: | Legno massello di pioppo con supporti in ferro |
| Imbottitura: | Poliuretano espanso a diverse densità e memory foam |
Disponibile presso:
Dofma
Viale Marelli, 152, Sesto San Giovanni, Sesto San Giovanni
Zone servite: Milano, Sesto San Giovanni, Monte Carlo, Lugano, Monza, Ginevra, Zurigo, Altino