Le sedie Autumn di Sovet sono un esempio di design contemporaneo, ideali per arredare il proprio ambiente da pranzo con eleganza. La struttura in legno di frassino curvato conferisce solidità e un tocco di raffinatezza, mentre la seduta multistrato offre comfort e versatilità. Disponibile in diverse finiture, come noce Canaletto o pelle bovina italiana, queste sedie fisse si adattano a qualsiasi stile d'interni.
Il design minimalista e le linee pulite le rendono perfette per chi cerca un equilibrio tra funzionalità e bellezza. Con la loro presenza discreta ma significativa, le sedie Autumn diventano un elemento chiave per trasformare la propria casa in un luogo accogliente e moderno.
Porta il design italiano nel tuo spazio con un tocco di eccellenza artigianale. La sedia Autumn di Sovet, creata da Ichiro Iwasaki, unisce un'estetica sospesa a una struttura robusta in legno di frassino curvato. Disponibile in finiture che vanno dal naturale al noce Canaletto, la seduta offre la scelta tra impiallacciatura in noce o rivestimenti premium in pelle bovina italiana al 100% o tessuto Kvadrat. Dofma, situato a Sesto San Giovanni, ti garantisce un servizio personalizzato per chi arreda a Sesto San Giovanni, Monte Carlo, Lugano, Monza, Ginevra, Zurigo e Altino. Con la nostra pluriennale esperienza, siamo pronti ad assisterti nella scelta perfetta per i tuoi ambienti, garantendo qualità e stile in ogni dettaglio. Ti invitiamo a visionare questo prodotto nel nostro ampio showroom, dove potrai toccare con mano la qualità dei materiali e ricevere una consulenza dedicata per valorizzare il tuo spazio.
| Marca: | Sovet |
| Categoria: | Product |
| Tipologia: | Sedia |
| Struttura: | Legno di frassino curvato |
| Opzioni Rivestimento: | Pelle bovina italiana 100%, Tessuto Kvadrat, Impiallacciatura noce |
| Finitura Legno: | Naturale, Nera, Noce Canaletto |
Disponibile presso:
Dofma
Viale Marelli, 152, Sesto San Giovanni , Sesto San Giovanni
Zone servite: Milano, Sesto San Giovanni, Monte Carlo, Lugano, Monza, Ginevra, Zurigo...