Le Cucine Design Telero Project 5 di Euromobil si distinguono per un'isola centrale che funge da vero e proprio cuore operativo della stanza. Il piano di lavoro in Gres Laminam Terra di Matera offre una superficie resistente e dal fascino naturale, ideale per chi cerca praticità senza rinunciare all'eleganza. L'elemento a schermo elettrico in tessuto e le mensole aperte garantiscono un'organizzazione funzionale e moderna, perfetta per chi ama avere tutto a portata di mano.
I dettagli in metallo anodizzato nero e le maniglie Giro creano un contrasto visivo che esalta la geometria pulita dei mobili. Questa soluzione è pensata per chi desidera arredare la propria casa con uno stile contemporaneo e raffinato.
Composizione cucina moderna Telero Project 5 di Euromobil. Caratterizzata da isola centrale, tavolo scorrevole, piano di lavoro in Gres Laminam Terra di Matera (60mm) e sistema Lab anodizzato nero. Frontali e pavimentazione colonne in laccato Bianco opaco texturizzato con maniglie Giro Nero Assoluto. Offerta con ampia gamma di finiture vetro e gres.
| Marca: | Euromobil |
| Categoria: | Kitchen |
| Materiali e Finiture: | Frontali e pavimentazione per colonne: laccato Bianco opaco texturizzato | Maniglie: Giro Nero Assoluto opaco | Piano di lavoro: Gres Laminam Terra di Matera, spessore 60 mm | Sistema Lab: elementi anodizzati neri | Materiali generali della collezione Telero: vetro (Caneté o liscio) in diverse colorazioni (Bianco ottico, Caligine, Cashmere, Grigio bromo, Nero assoluto, Fango, Selce, Silice, Grigio Londra, Basalto, Ottanio, Ardesia); Gres Laminam in varie tonalità (Bianco assoluto, Statuario altissimo, Pietra grey, Ossido bruno, Savoia antracite, Nero greco, Nero assoluto, Terra di Matera, Pietra piasentina taupè, Porfido marrone, Terra di Pompei, Cardoso nero) |
Disponibile presso:
Dofma
Viale Marelli, 152, Sesto San Giovanni
Zone servite: Milano, Sesto San Giovanni, Monte Carlo, Lugano, Monza, Ginevra, Zurigo...